A Matera c’è la Heart Italiana. Heart come cuore perché dal 1992, anno in cui nasce, grazie all’esperienza trentennale di Pasquale Iacovone, la società lavora nel “cuore della chimica italiana”.
Insieme a Pasquale oggi lavorano i figli: Giuseppe e Cristiana, che detengono la maggioranza delle quote, e una decina di collaboratori con i quali l’attività si è progressivamente estesa sul mercato nazionale e internazionale, con una sua linea di prodotti chimici efficaci e attenti all’aspetto eco-ambientale.L’unità produttiva dispone dei più moderni impianti, concepiti a garantire la massima sicurezza, ma soprattutto una costanza qualitativa che non lascia niente al caso, con controlli sistematici delle materie prime in entrata e naturalmente sulla qualità del prodotto finito.
La Heart Italiana, azienda certificata UNI EN ISO 9001 e ISO 14001, opera sui vari segmenti di mercato, dal settore della motorizzazione a quello del lattiero-caseario, fornendo prodotti e tecnologie al settore zootecnico e con un marcato interesse a quello della ristorazione collettiva, per il quale garantisce consulenza per adempire agli obblighi della normativa Haccp; a tutto questo si sono aggiunte le macchine.
Assistenza e consegne sono gestiti in outsourcing. 800 clienti, in primo luogo imprese di pulizia, comunità e alberghi, con la loro fedeltà e soddisfazione testimoniano la professionalità e le capacità di relazione dell’azienda creata da Pasquale Iacovone.
Mercati Serviti
- Alberghi e collettività
- Agricoltura
- Automotive
- Commercio
- Edilizia
- Enti pubblici e municipalità
- Imprese di pulizie e servizi
- Imprese artigiane
- Industria manifatturiera
- Industria alimentare
- Sanità
- Conto terzi
Gamma Prodotti
- Accessori
- Aspirapolvere/liquidi
- Carta/Attrezzature
- Battitappeto e lavamoquette
- Lavasciuga pavimenti
- Elettrodomestici
- Idropulitrici
- Impianti
- Macchine a vapore
- Monospazzole
- Prodotti chimici
- Spazzatrici
Servizi
- Assistenza tecnica
- Consulenza/piani di lavoro
- Corsi di formazione
- Noleggio
- Servizi finanziari