Un’essenza per MATERA 2019 ed un Passaporto gratuito per i clienti
11 Febbraio 2019L’Essenza Matera2019 di Heart Italiana entra ufficialmente nella Distribuzione Organizzata
13 Maggio 2019Si è tenuta venerdì 1 marzo 2019, presso la sala ricevimenti Masseria del Parco di Matera, la convention annuale di Heart Italiana S.r.l.
Nutrita la partecipazione di rivenditori e stakeholder per la presentazione del progetto HEART 2020. Il fondatore Pasquale Iacovone ha aperto i lavori ricordando i momenti salienti dell’anno 2018 e le sfide future; subito dopo è stata la volta di Alessandro Martemucci, consulente di lean marketing, che ha spiegato le innovazioni adottate in vista di un programma di trasformazione digitale.
A seguire l’intervento del responsabile vendite, Giuseppe Iacovone, che ha raccontato i dati di fatturato e le strategie di vendita di prodotto, oltre alla responsabilità sociale in cui è impegnata tutti i giorni l’azienda. Nella seconda parte della mattinata è stato avviato un momento formativo, a cura del dott. Alessandro Martemucci, che ha brevemente illustrato due strategie di lean marketing da adottare per potenziare le vendite in modo low cost.
Durante la convention sono stati illustrati i programmi futuri della HEART 2020, le fiere, i nuovi prodotti, l’operazione Matera 2019 con il passaporto e l’introduzione di Graziella Bava per l’avvio di nuove collaborazioni del settore cosmetico. Infine hanno chiuso i lavori l’amministratore Angela Todaro assieme a Pasquale e Giuseppe Iacovone, rinnovando gli auguri di un proficuo anno commerciale con HEART.